Trasporto e Consegna – Ecommerce reparto Oggettistica

Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio nazionale (isole comprese).

Il minimo d’ordine per acquisti online è di € 100,00 + IVA.

Tempistiche di consegna

Gli ordini, con modalità di consegna tramite corriere, vengono consegnati entro tre giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dopo l’accredito del pagamento.

Nel periodo natalizio e nel mese di agosto i tempi di consegna potrebbero subire dei rallentamenti.

Spese di trasporto

Le spese di trasporto NON sono fisse, ma variano in base al volume e al tipo di merce ordinata.

Le spese di trasporto vengono calcolate automaticamente in fase di evasione dell’ordine e sono comprensive di oneri di gestione e imballaggio.

Ritiro ordini in sede

Gli ordini con “Ritiro presso punto vendita” potranno essere ritirati presso il Cash&Carry a Carate Brianza (MB), in via Lombardia 18 (zona industriale), dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30 (orario continuato), entro tre giorni lavorativi dal ricevimento via mail della conferma di possibile ritiro.

Imballaggio

Il nostro personale si occupa con estrema cura dell’intero imballaggio dell’ordine, nonostante questo si rammenta di controllare lo stato dello stesso al momento della consegna.

In caso vengano riscontrati evidenti danneggiamenti esterni al collo, indicare al corriere la dicitura “riserva di controllo”.

In caso di mancata indicazione della “riserva di controllo” Euroflora S.r.l. non si ritiene responsabile di eventuali danni o rotture e non verrà aperta alcuna pratica di danno.

Reclami e Diritto di recesso

Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/professionisti titolari di partita IVA è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. N. 206/05 (Codice del consumo). Pertanto, non verranno accettate richieste di reso per articoli regolarmente conformi a quanto ordinato.

Il reso potrà essere richiesto nei seguenti casi:

 

  • prodotto non conforme a quanto ordinato
  • quantità errata

In caso di eventuale contestazione per merce difettosa o danneggiata, la stessa dovrà pervenire entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce, via mail all’indirizzo webstaff@euroflorasrl.it; la mail dovrà contenere immagini fotografiche comprovanti il danno/difetto, il codice dell’articolo e il numero di pezzi danneggiati.