Condizioni di vendita – Ecommerce reparto Oggettistica Informazioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita verranno applicate a tutti gli acquisti effettuati presso Euroflora S.r.l. – reparto Oggettistica, sia tramite il sito internet www.euroflorasrl.it sia presso il Cash&Carry.

Euroflora S.r.l. si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le presenti condizioni di vendita.

Per eventuali chiarimenti potrete contattare il nostro servizio clienti tramite mail a webstaff@euroflorasrl.it oppure telefonicamente allo 0362 946 624.

Identificazione della parte venditrice e acquirente

La parte venditrice è Euroflora S.r.l. società registrata presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza, con sede legale in Carate Brianza, in via Lombardia 18 – 20841 (MB), Partita IVA 00912220969, telefono 0362 946 200, fax 0362 946 209, indirizzo mail info@euroflorasrl.it.

Euroflora S.r.l. effettua un commercio B2B quindi rivolto a persone fisiche o giuridiche che acquistano per scopi inerenti la loro professione. Può effettuare ordini e acquistare tramite il presente sito internet chiunque sia in possesso di Partita Iva.

Prodotti

Euroflora S.r.l. commercializza prodotti per fioristi, wedding planner, floral designer e negozianti in generale, idonei alla realizzazione di eventi e cerimonie, nonché alla realizzazione di allestimenti e vetrine.

I prezzi dei prodotti venduti da Euroflora S.r.l. devono intendersi IVA ESCLUSA, salvo dove diversamente indicato.

Le immagini illustrative dei prodotti pubblicati sul sito www.euroflorasrl.it sono indicative e non vincolanti.

Ordini

Il minimo d’ordine per acquisti online è di € 100,00 + IVA.

I prezzi indicati sul sito www.euroflorasrl.it vengono verificati regolarmente. In caso di variazioni e/o errori nell’indicazione degli stessi, Euroflora S.r.l. provvederà a contattare l’acquirente prima di procedere con l’evasione dell’ordine.

Euroflora S.r.l. si riserva il diritto di sostituire eventuali articoli non disponibili con articoli aventi le medesime caratteristiche, mantenendo il prezzo originale di vendita; qualora non fosse possibile sostituire l’articolo Euroflora S.r.l. provvederà ad informare il cliente e, in caso di pagamento anticipato, a rimborsare la somma dovuta.

 

Le spese di consegna relative all’ordine sono a carico del cliente, salvo differenti accordi.

Le consegne vengono effettuate tramite corriere. Euroflora S.r.l. si riserva il diritto di effettuare la consegna degli ordini tramite altro corriere o mezzo che ritenga opportuno; tutte le consegne vengono effettuate a piano strada, salvo differenti accordi.

I termini di consegna indicati da Euroflora S.r.l. devono intendersi non vincolanti. Eventuali ritardi di consegna, inferiori a 5gg lavorativi, non danno diritto ad alcun risarcimento; le tempistiche indicate da Euroflora S.r.l. sono puramente indicative e possono variare in base al periodo dell’anno.

Diritto di recesso

Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/professionisti titolari di partita IVA è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. N. 206/05 (Codice del consumo). Pertanto non verranno accettate richieste di reso per articoli regolarmente conformi a quanto ordinato.

Il reso potrà essere richiesto nei seguenti casi:

  • prodotto non conforme a quanto ordinato
  • quantità errata

Modalità di acquisto

Per effettuare un ordine il Cliente dovrà accedere al sito Internet www.euroflorasrl.it con le proprie credenziali (indirizzo mail e password).

Per aggiungere un prodotto al carrello sarà necessario cliccare sul tasto “AGGIUNGI AL CARRELLO” indicato sotto al prodotto selezionato. Il completamento e l’inoltro dell’ordine sarà eseguito dopo aver selezionato metodo di spedizione e pagamento.

Nel momento in cui viene inviato l’ordine, il Cliente riceverà all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione una e-mail di conferma di ricezione dell’ordine. Questa e-mail viene inviata automaticamente dal sistema e non implica accettazione dell’ordine da parte di Euroflora S.r.l.

Dopo aver ricevuto il pagamento totale dell’ordine Euroflora Srl provvederà alla preparazione della merce e alla sua eventuale spedizione, in base al metodo di spedizione/ritiro indicato nella mail di conferma.

Nel caso in cui il Cliente si rendesse conto di aver effettuato un errore nell’Ordine, dopo averlo inviato, lo stesso è pregato di contattare immediatamente il SERVIZIO CLIENTI all’indirizzo e- mail webstaff@euroflorasrl.it oppure al n. di telefono 0362 946 624.

Foro competente

Qualsivoglia controversia connessa alle presenti condizioni generali di vendita sarà devoluta all’esclusiva competenza del Tribunale di Monza.