NATALE 2019

Da sempre noi di Euroflora ci prepariamo al Natale attraverso un’accurata ricerca delle ultime novità che offre il mercato internazionale; questa continua attenzione verso i nuovi trend ci permette di selezionare una vasta gamma di addobbi e decorazioni natalizie da miscelare con la tradizione.

Minimal

Oltre al classico albero verde o innevato, decorato con addobbi, sfere e accessori, il Natale 2019 sarà all’insegna delle forme dalle linee essenziali, luminose o in metallo.


 

Colori di tendenza

Le nuance variano dal classico rosso/oro con una punta di verde, al bianco ottico e argento con decorazioni dal gusto glaciale.

  

Lasciati stupire dal rosa

Tra le colorazioni di tendenza per questo 2019 c’è il rosa, abbinato al verde acido e al bianco lana, che nonostante possano sembrare toni inusuali per le festività natalizie, donano invece calore e classicità.

Decorazioni dal gusto glaciale

In contrapposizione all’atmosfera calda, il Natale 2019 propone colorazioni dai toni freddi che variano dagli azzurri ai blu con l’inserimento di decorazioni trasparenti e in metallo che richiamano il ghiaccio.

 

 

 

Luci microled con decorazioni oro e avorio

Protagoniste immancabili di ogni Natale, le luci non possono assolutamente mancare: per decorare l’albero ma anche gli interni e gli esterni del tuo negozio. Per trasmetter eleganza potrai usare luci microled dai colori caldi, abbinate a decorazioni oro e avorio con qualche tocco di marrone o caramello.


Sfarzo ottocentesco

Un grande classico che torna per dare eleganza ed un’atmosfera dal sapore antico ai nostri allestimenti. L’utilizzo di nastri a tinta unita e dalla manifattura minuziosa realizzati con l’applicazione di punti luce e preziose passamanerie dal gusto ottocentesco che rendono l’allestimento sfarzoso ed elegante.

  

 

Stile nordico

In alternativa al classico Natale troviamo elementi dallo stile nordico, quali figure in legno ed elementi naturali come pigne e frutta essiccata; addobbi e decorazioni dalle forme lineari accostati ad elementi dai materiali caldi, come plaid in lana e applicazioni in pelo.


Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita e potrai ammirare tutti i nostri articoli presentati ed ambientati ispirandoci a fiabe e racconti, da cui potrai prendere ispirazione per i le tue vetrine e i tuoi allestimenti.

Altre News

MyPlant 2022

25-01-2022

Anche quest'anno saremo presenti al MyPlant & Garden, la più importante fiera del florovivaismo... Vai a news

ORARI FESTIVITA NATALI...

15-12-2021

Orari festività natalizie Dal 20 al 23 Dicembre dalle 8 alle 17 24 Dicembre dalle 8 alle ... Vai a news

APERTURE STRAORDINARIE...

16-10-2021

APERTURE STRAORDINARIE - Natale 2021 Dal 30 Ottobre al 19 Dicembre Saremo aperti anche nei wee... Vai a news

Orari Estivi

03-08-2021

Orari ESTIVI 2021 per tutto il mese di Agosto dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 Sabat... Vai a news

SIAMO APERTI - zona Ro...

13-03-2021

SIAMO APERTI dal 15 Marzo 2021 In applicazione del nuovo DPCM varato dal Governo Il nostro pun... Vai a news

Le TESTE DI MORO

25-02-2021

Una Leggenda di antiche origini si tramanda sulla natura delle famose TESTE DI MORO; uno dei s... Vai a news

Registrati alla newsletter

Per rimanere aggiornato sul mondo Euroflora e per non perdere le ultime offerte